Consistence, la cosmetica per le parti intime

Area Riservata

 

L’autostima nasce (anche) nell’intimità

L’autostima nasce (anche) nell’intimità

Specifichiamo subito una cosa importante: una donna deve sentirsi “bella” soprattutto per sé stessa e poi magari per altre persone, che siano un marito, un partner, un compagno o un fidanzato.
Anche perché, è inutile negarlo, l’autostima di una donna passa anche per l’intimo.

Molti penseranno che questa affermazione sia superficiale e poco morale, ma in realtà non è affatto così. Una donna deve sentirsi bella come e quando vuole e se avere un intimo perfetto aiuta una donna un po’ insicura a migliorare la percezione che ha del proprio corpo, spronandola ad essere più sicura nel rapporto con gli altri o con il proprio partner, allora ben venga l’intimo sexy e accattivante. Inoltre sentirsi sicure e in pace con sé stesse ci aiuta a mostrarci più propositive e determinate anche in ambito lavorativo, che è davvero un bene!
Non è vero che un tipo di intimo deve essere indossato solo in determinati situazioni “di intimità personale” con una persona “prescelta”. Assolutamente no!

Quindi perché non nutrire la propria autostima anche attraverso l’intimo?

Amiche: imparate a sentirvi sempre speciali e uniche, anche attraverso una calza ricamata o un tanga di pizzo, imparate ad essere donne in ogni aspetto che vi contraddistingue!

… magari anche con il nostro Profumo intimo!



Amati tutta.

Unisciti a noi e lasciati ispirare da nuovi contenuti, offerte speciali e molto altro ancora! Subito un vantaggio per te:

coupon sconto del 5%

Sliding Image Sliding Image
ambassador.

 

Risveglia i tuoi sensi e diventa la nostra ambassador.

 

Scopri di più

Marchi di accettazione PayPal
accumsan ultricies commodo dolor. consequat. commodo dapibus dictum